Juventus – Napoli, Eurobet quote news
Mercoledì sera la Juventus ha battuto allo Stadium il Lecce nel match valido per la 33° giornata di Serie A.
La sfida tra la squadra di Massimiliano Allegri e quella allenata da Mister Baroni si è conclusa con il risultato di 2-1. La Juve è passata in vantaggio al 15′ con Paredes, ma al 37′ Ceesay su rigore ha riportato la parità per i salentini. Il gol vincente che ha permesso alla Juventus di strappare i tre punti è stato realizzato da Vlahovic al 40′ del primo tempo, poco prima dell’intervallo
Mister Allegri in una intervista ha detto: “il Lecce ha disputato una grande partita. Sono in un ottimo momento, siamo stati bravi noi a vincerla. Loro sono stati sfortunati in alcune occasioni, poi siamo riusciti a trovare il gol. È stata una bella partita, potevamo attaccare meglio nel secondo tempo ma nel complesso l’abbiamo gestita bene.
I ragazzi hanno fatto bene in campionato ed in generale durante l’anno, ora concentriamoci sul finire bene la stagione.“
La Juventus darà il massimo per qualificarsi alla prossima Champions League, a prescindere da quello che sarà il giudizio sulle questioni stipendi. Prima del finale di stagione, in programma domenica 4 giugno a Udine, la squadra di Allegri affronterà domenica in trasferta l’Atalanta a Bergamo.
La sfida contro i neroazzurri si disputerà domenica sera. Provando a dare uno sguardo alle quote offerte dai principali bookmaker e siti di slot online (trovi la lista completa su slotmachineaams.it) La vittoria casalinga della Juventus da eurobet viene proposta a quota 2,90, il successo interno dell’Atalanta è in lavagna a 2.40, a 3.30 è offerto il pareggio, sempre su eurobet.
Altre quote eurobet, sempre disponibili sul sito ufficiale.