Brasile – Perù, quote a confronto, Eurobet, WilliamHill, Snai
Non è stata una bella partita quella giocata ieri dall’Uruguay contro la sfavorita Giamaica, nessuno se lo sarebbe mai aspetatto da una squadra dove gioca gente di una certa rilevanza come Cavani e Suarez e data come una delle favorite per la vittoria finale della competizione.
Quella che secondo i pronostici doveva essere una passeggiata è stata una partita abbastanza sofferta per la Nazionale Uruguayana fino al goal della vittoria messo a segno da Cristian Rodriguez , frutto di uno schema su palla inattiva che il veloce centrocampista tramuta in gol con un sinistro in mischia.
Incontro deludente per il bomber Cavani che si vede solo allo scadere del primo tempo reclamando un rigore che l’arbitro invece non concede.
Questa sera alle ore 23 Italiane ci sarà l’esordio della Nazionale Brasiliana contro il Perù, anche per questa partita il pronostico sembra quasi scontato a favore del Brasile che conta un mix di campioni come Neymar jr., neo campione d’Europa con il suo Barcellona, e la coppia difensiva composta da Thiago Silva-David Luiz, compagni di squadra al Paris Saint Germain.
Andiamo a confrontare quali sono le quote proposte da Eurobet, williamHill e Snai:
La vittoria del Brasile da Eurobet e da WilliamHill viene data a quota 1,33 mentre Snai la quota a 1,35.
La quotazione del pareggio è dato da WilliamHill e Eurobet a 5,00, la quota proposta da Snai è 4,75.
La vittoria del Perù viene quotata a 9,00 da tutti e tre i bookmakers.