Juventus – Napoli, Eurobet quote news

Mercoledì sera la Juventus ha battuto all’Olimpico la Lazio nell’ultimo atto della coppa nazionale.

La sfida tra la squadra di Massimiliano Allegri e quella allenata da Mister Pioli si è conclusa con il risultato di 2-1. La Lazio è passata in vantaggio al 4′ con Radu, ma dopo pochi minuti Chiellini ha riportato la parità. Il gol  vincente che ha permesso alla Juventus di vincere la Coppa Italia è stato realizzato da Matri al 7′ del primo tempo supplementare.

Mister Allegri in una intervista ha detto: La Lazio ha disputato una grande partita, degna di una finale. Sono in un ottimo momento, siamo stati bravi noi a vincerla. Loro sono stati sfortunati nell’occasione del doppio palo, poi siamo riusciti a trovare il gol. È stata una bella finale, ben giocata tatticamente e fisicamente.

I ragazzi hanno fatto bene in campionato e in Coppa Italia, ora concentriamoci sull’ultimo obiettivo stagionale.

La Juventus darà il massimo per vincere anche la Champions League. Prima della finale contro il Barcellona, in programma sabato 6 giugno a Berlino, la squadra di Allegri affronterà davanti ai propri tifosi il Napoli e in trasferta il Verona.

La sfida contro gli azzurri si disputerà sabato sera. La vittoria casalinga della Juventus da eurobet viene proposta a quota 2,90, il successo esterno del Napoli è in lavagna a 2.40, a 3.30 è offerto il pareggio, sempre su eurobet.

Altre quote eurobet, sempre disponibili sul sito ufficiale.